Gruppo Utenti Joomla!/Condizioni di servizio

From Joomla! Documentation

This page is a translated version of the page Joomla User Group/Terms of Service and the translation is 100% complete.

Other languages:
English • ‎français • ‎italiano • ‎português

Joomla User Group/TOC/it L'elenco Gruppi Utenti Joomla! è un servizio fornito per la Comunità Joomla!. Questa pagina termini e condizioni descrive i termini in base ai quali è possibile accedere e utilizzare l'elenco. Utilizzando il nostro Elenco, dichiari di aver letto e accettato tutti i seguenti termini e condizioni, che possono essere aggiornati da noi di volta in volta senza preavviso.

Proprietà dei diritti d'autore e proprietà intellettuale L'utente riconosce che Open Source Matters o i suoi fornitori di contenuti, detiene il copyright e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale sui materiali e le revisioni contenuti nell'Elenco se non diversamente indicato espressamente. Accetti di non copiare, riprodurre, scaricare, divulgare, pubblicare o trasferire il contenuto in alcuna forma o con qualsiasi mezzo, salvo previa nostra autorizzazione scritta. Accetti inoltre di non raccogliere alcuna informazione dall'elenco utilizzando mezzi automatizzati (ad esempio, spider o scraping).

Contributi

Fornendo contenuti per l'elenco o una recensione, concedi a Open Source Matters una licenza mondiale, irrevocabile, esente da royalty, non esclusiva e limitata per riprodurre, modificare, pubblicare, tradurre e distribuire su qualsiasi supporto. Dichiari e garantisci che: (a) sei l'autore di tale contenuto o recensione e hai il diritto di concedere questa licenza; e (b) il contenuto o la revisione non infrangono alcun brevetto, copyright, marchio commerciale, segreto commerciale o altro diritto proprietario di qualsiasi altra parte.

Regole per i contributi

Qualsiasi persona o azienda è invitata a presentare la propria iscrizione per l'inclusione nell'elenco dei gruppi di utenti Joomla!.

Ci sono alcune regole di base che tutti coloro che inviano il loro Gruppo utenti devono rispettare per poter essere inclusi nella Directory. Inviando un gruppo utenti all'elenco Gruppi utenti Joomla!, l'utente accetta di essere vincolato da queste regole.

Le questioni di Open Source possono offrire diversi livelli di partecipazione e vantaggi relativi all'elenco. Il JUG Team o Open Source Matters ha il diritto, a sua esclusiva discrezione, di stabilire e modificare le regole riguardanti i vantaggi offerti a ciascun livello di partecipanti. Le questioni di Open Source possono modificare queste regole in qualsiasi momento senza preavviso pubblicando regole riviste sul nostro sito. Il tuo uso continuato di Joomla! L'elenco dei gruppi di utenti costituisce il tuo consenso al rispetto delle regole come modificato.

  • Tutte le inserzioni devono essere pertinenti per il gruppo utenti Joomla
  • Gli elenchi, home sites non devono contenere contenuti di natura adulta o sessualmente esplicita o condivisione illegale di file.
  • Gli elenchi, home sites non devono contenere contenuti diffamatori, diffamatori, fraudolenti, fuorvianti o che violino in altro modo i diritti legali di terzi (come il diritto alla privacy).
  • Gli elenchi, i siti non devono promuovere o impegnarsi in attività illegali, compresa (senza limitazioni) la violazione di qualsiasi brevetto, copyright, marchio commerciale, segreto commerciale o altro diritto di proprietà di qualsiasi altra parte.
  • Un elenco può essere elencato solo in una singola categoria. Gli elenchi di categorie multiple verranno rimossi.
  • Non devi violare o tentare di violare la sicurezza dell'elenco Gruppi di utenti Joomla!, interferisce o tenta di interferire con il corretto funzionamento del nostro Elenco, server o reti.
  • Non devi inviare, caricare, inviare via email, linkare o trasmettere in altro modo contenuti che contengano virus, codice dannoso o altro software o programma che possa danneggiare o influire negativamente sulla funzionalità dell'elenco dei gruppi di utenti Joomla! o compromettere la capacità di altri utenti di utilizzare l'elenco.
  • Non è necessario utilizzare l'elenco del gruppo utenti Joomla per inviare e-mail indesiderate (spamming).
  • I collegamenti devono riguardare il sito più pertinente per il gruppo utenti Joomla. I collegamenti non devono comportare il reindirizzamento a un URL alternativo.
  • I siti non devono implicare in alcun modo tale inclusione in Gruppo utenti Joomla! costituisce l'approvazione di Joomla! o argomenti Open Source.

Tutte le descrizioni di Gruppo utenti Joomla! devono essere in inglese.

  • I siti Web inviati possono essere in qualsiasi lingua, richiediamo solo che le informazioni pubblicate nella directory del gruppo utenti Joomla siano in inglese. Puoi pubblicare contenuti di descrizione duplicati nella tua lingua locale.
  • Joomla! è un software di Open Source e altre questioni relative a Internet e computer. Annunci, recensioni e contenuti non devono essere usati per promuovere questioni ideologiche, religiose o politiche.
  • Il contenuto dei gruppi di utenti di Joomla deve essere conforme alle politiche sui marchi di Open Source Matters e non può utilizzare il marchio o il logo JOOMLA! ® in modo non autorizzato.
  • Le inserzioni devono essere conformi alla versione corrente di Joomla! licenza.
  • Il team JUG a sua esclusiva discrezione può annullare la pubblicazione di qualsiasi annuncio senza preavviso.
  • L'assegnazione ad una categoria specifica è a discrezione degli editori del team JUG.
  • Sei l'unico responsabile per tutti i contenuti inviati all'elenco dei gruppi di utenti Joomla!.
  • Tutti i JUGS elencati devono garantire che il loro contenuto sia accurato e rivedere o aggiornare il loro contenuto almeno ogni due anni.
  • Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto che riteniamo non sia aggiornato.

Violazioni

  • Le liste che violano uno o più degli standard sopra elencati non saranno prese in considerazione per i Gruppi utenti di Joomla registrati. L'inclusione è a discrezione esclusiva degli editori del sito e degli argomenti Open Source.
  • Ci riserviamo inoltre il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare il contenuto dell'elenco dei gruppi di utenti Joomla! per determinare la conformità con le nostre regole. Qualsiasi elenco pubblicato che sia in conflitto con le regole, come determinato dagli editor di directory Open Source Matters a sua esclusiva discrezione, potrà:
  • Essere immediatamente disattivato (non pubblicato).
  • Il proprietario può essere informato del motivo e ha permesso 14 giorni per risolvere il problema o richiedere la rimozione dall'elenco. Ci riserviamo il diritto di rimuovere definitivamente qualsiasi elenco che sia ancora in conflitto con le regole come determinato a nostra esclusiva discrezione.
  • Se gli editori tentano di contattare i proprietari di un contributo o di un elenco e nessuna risposta viene ricevuta in 14 giorni, la voce verrà rimossa in modo permanente dall'elenco.
  • La notifica da parte di un altro gruppo di lavoro o gruppo dirigente della comunità può comportare la pubblicazione immediata di una registrazione
  • La pubblicità o l'auto promozione, creando collegamenti non necessari a siti personali / aziendali, non dovrebbero far parte di un gruppo di utenti.
  • Si prega di rimanere cortesi e non usare una lingua offensiva.
  • L'accettazione o il rifiuto delle recensioni è a sola discrezione di Joomla! Gruppo di directory del gruppo utenti.
  • Il JUG Team si riserva il diritto di rimuovere una recensione scritta in qualsiasi momento dopo che è stata messa online

Privacy

Salvo quanto richiesto dalla legge, nessuna informazione personale da parte di Joomla! I membri del gruppo di utenti saranno condivisi con terze parti, a meno che questo non sia il desiderio diretto di detto membro. Open Source Matters divulgherà qualsiasi informazione raccolta da te quando richiesto dalla legge. Nel caso in cui vengano acquisiti argomenti Open Source o sostanzialmente tutte le sue risorse, le informazioni saranno ovviamente una delle risorse trasferite. Limitazioni di responsabilità e limitazione di responsabilità

Il gruppo di utenti e le revisioni elencate in questa area sono state presentate dalla comunità e sono solo a scopo informativo generale. Il loro elenco non costituisce o implica approvazione, raccomandazione o preferenza da parte di Joomla!/OSM.

Perché i gruppi di utenti e le recensioni sono forniti da altri, Joomla!/Open Source Matters, il Progetto Joomla! e il team di directory non possono essere ritenuti responsabili per l'accuratezza delle informazioni. I visitatori che desiderano verificare che le informazioni siano corrette devono contattare le parti responsabili della creazione del contenuto del gruppo utenti. Le informazioni su questo sito web sono presentate "COSÌ COME SONO" SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO. OPEN SOURCE MATTERS NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO O NON VIOLAZIONE. IN NESSUN CASO OPEN SOURCE MATTERS SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONI, DANNI DIRETTI, SPECIALI, INDIRETTI, CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, O DANNI PER MAGGIORI PROFITTI, PERDITA DI REDDITO O PERDITA DI UTILIZZO, DERIVANTI DALL'UTILIZZO QUESTO SITO, ANCHE QUALORA SIA OPEN SOURCE, È STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. Alcune giurisdizioni non consentono l'esclusione di determinate garanzie o limitazioni di responsabilità. Di conseguenza, le limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili a te.

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare, sospendere o interrompere la Directory (o parte di essa) con o senza preavviso, e non siamo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione dei servizi. Legge governativa Qualsiasi controversia relativa al nostro Sito sarà regolata dalle leggi dello Stato del Maryland, ad esclusione delle norme sui conflitti di leggi. Tutti i visitatori del nostro Sito si sottomettono alla giurisdizione esclusiva dello stato e/o dei tribunali federali dello Stato del Maryland.