Portal

Bug Squad

From Joomla! Documentation

This page is a translated version of the page Portal:Bug Squad and the translation is 79% complete.

Other languages:
беларуская • ‎Deutsch • ‎English • ‎español • ‎français • ‎Bahasa Indonesia • ‎italiano • ‎Nederlands • ‎português • ‎русский • ‎中文(台灣)‎

JBS Portal Page · Bug Squad · Tracker Team · Coding Team · Automated Testing Team

Joomla! Portale della squadra dei Bug

Scopo, funzione e ruoli

Obiettivo

Lo scopo della Joomla! Bug Squad (JBS) è quello di ridurre il numero di bug in Joomla.

Questo vale non solo per il CMS, ma per ogni (sotto)progetto Joomla.


Unisciti alla Squadra Bug

Diventa Collaboratore

Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a contribuire è un account GitHub.

Un buon punto di partenza è il test delle richieste di pull (PR), in quanto abbiamo sempre bisogno di almeno 2 test di successo per ogni PR prima di poterla fondere. Istruzioni dettagliate per testing Joomla! patch si trovano sul sito della documentazione.

Se si è a proprio agio con la codifica, è possibile creare PR anche per le questioni aperte.

Utilizziamo Glip per la comunicazione del team, quindi siete incoraggiati a creare un account lì, se non l'avete ancora fatto. Il canale "Bug Squad Public Discussion" è per i collaboratori della Bug Squad. Lascia una mail al Bug Squad, se non riesci ad entrare in quel canale. Sarete aggiunti manualmente allora.

Joomla! usa GitHub come repository di codici e il Joomla! Issue Tracker per la segnalazione di bug. Avrai bisogno del tuo account utente GitHub per

Diventa membro

Come membro della Bug Squad, ci si aspetta che tu faccia da mentore ai collaboratori, che analizzi i vari canali di comunicazione alla ricerca di potenziali problemi e che supporti gli sviluppatori per prevenire e risolvere i bug.

Se accettate la sfida, inviate una richiesta via email alla Bug Squad con una breve descrizione della vostra esperienza per richiedere l'iscrizione.

Vedi Bug Squad Team


Communicazione

La Joomla! Bug Squad usa Glip per la comunicazione di squadra, quindi siete incoraggiati a creare un account lì, se non l'avete ancora fatto. Il canale "Bug Squad Public Discussion" è per i collaboratori della Bug Squad. Lascia una mail al Bug Squad, se non riesci ad entrare in quel canale. Sarete aggiunti manualmente allora. Ulteriormente, potreste volere abbonarvi alla Joomla! CMS Development Mailing list.

Joomla! usa GitHub come repository di codici e il Joomla! Issue Tracker per la segnalazione di bug.


Manuali

Joomla! API · PHP · MySQL · jQuery · Mootools